Pulau Wai è una piccola isola privata di circa 2 km di perimetro, appartenente all’arcipelago di Raja Ampat (West Papua – Indonesia). L’isola è un atollo corallino interamente circondato da una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, ricoperto da una lussureggiante vegetazione equatoriale, regno di numerosi uccelli esotici, dei granchi delle noci di cocco (Birgus latro) e dell’endemico Cuscus maculato (Spilocuscus papuensis).
All’ombra di grandi pini Casuari (Casuarina cunninghamniana), i bungalows si affacciano su un’incredibile laguna turchese che verso il mare aperto si fonde con uno spettacolare house reef ricco di pesce e coralli.
Il Wai Eco Resort dispone attualmente di soli 6 bungalows, perfettamente inseriti in un fantastico giardino equatoriale e naturalmente affacciati sul mare, per ospitare pochi fortunati ospiti.
I bungalows freschi ed areati, sono composti da una camera rialzata molto spaziosa con un letto matrimoniale o 2 letti singoli (con la possibilità di aggiungere altri 2 letti singoli), bagno a piano terra con acqua corrente e doccia calda, veranda rialzata coperta, di oltre 20 metri quadrati, con un incredibile vista sull’oceano.
Sono realizzati in stile locale con materiali naturali della Papua, finemente rifiniti ed arredati con mobili costruiti direttamente sull’isola, tutti dotati di zanzariere, amaca, spiaggia privata ed accesso diretto al mare.
Il ristorante sulla spiaggia offre squisiti piatti di cucina tradizionale indonesiana. Pesce fresco ogni giorno e deliziose torte fatte in casa per la colazione!
Lo spettacolare house reef dell’isola di Wai, la laguna, i numerosi punti di immersione ed il centro diving ne fanno una destinazione indimenticabile per i subacquei e per gli amanti dello snorkeling.
Il diving dispone di bombole in alluminio da 12 litri con attacco intercambiabile DIN-INT
Wai Eco Resort
Prezzo a partire da: 1.980
Partenza da: Milano, Roma
Hotel: Wai Eco Resort
Trattamento: Pensione Completa con acqua, tè e caffè
Durata: 7 notti
Prezzo
- 1.980