Lo Yacht Fiji Siren è l’imbarcazione più recente della flotta Siren.
Le cabine offrono il massimo del comfort e flessibilità, inoltre possono essere utilizzate con più tipologie di sistemazione.
La zona pranzo esterna è molto confortevole, la piattaforma diving è comoda e spaziosa, alcune aree sono destinate per la preparazione della vostra macchina fotografica e video, queto e tanti altri fanno sì che il Siren Fiji sia a tutti gli effetti la scelta migliore per i professionisti della fotografia e videografia subacquea.
Come gli altri yacht della flotta, anche questa imbarcazione è stata costruita su un’isola indonesiana del Sulawesi ed è un tradizionale Phinisi in legno ed acciaio.
Lo Yacht Fiji Siren può ospitare al massimo 16 subacquei, questo può assicurare grandi spazi per tutti gli ospiti.
Caratteristiche:
– 7 vele
– un’ampia area dedicata al tempo libero
– un salone spazioso attrezzato con aria condizionata, 2 cocktail bar, TV 42 pollici e computer server che può supportare la connessione Internet WiFI in ogni cabina
– zona pranzo esterna coperta
– 8 grandi cabine con aria condizionata, ciascuna con il proprio computer, sistema di intrattenimento audio-visivo e bagno privato con acqua calda
– tutte le camere sono dotate di accessori quali: accappatoi, asciugacapelli, asciugamani, luci soffuse e controllo individuale di aria condizionata
– servizio di lavanderia
– servizio massaggi
– boutique
– Nitrox gratuito per tutti i subacquei certificati Nitrox
– disponibile corso Nitrox a bordo
– 2 potenti gommoni
– Kayaks
Caratteristiche per i fotografi subacquei e operatori video:
– Ogni cabina è dotata di un personal computer con monitor LCD con prese multiple per facilitare le necessità dei fotografi e dei video operatori i quali potranno scaricare le loro riprese, monitor da 20” flatscreens ad alta definizione. Il PC è integrato col server di rete dello yacht .
– Workstation per la preparazione e manutenzione di macchine fotografiche e video
– Grandi vasche di acqua dolce dedicate esclusivamente al risciacquo delle attrezzature digitali.
Sicurezza a bordo:
Worldwide Dive and Sail considera la sicurezza di bordo uno degli elementi di maggior importanza a bordo della propria flotta. Lo Yacht Fiji Siren è stato progettato e costruito sulla base degli standard Lloyds, il più importante organismo internazionale sulle norme di sicurezza marittima.
L’equipaggio è stato appositamente addestrato in tutti gli aspetti delle procedure di sicurezza, di emergenza e di evacuazione e lo yacht è dotato delle più avanzate funzionalità di sicurezza quali scialuppe e giubbotti di salvataggio, estintori, rilevatori di fumo, collegamento radio di emergenza e telefoni satellitari.