Il Mangrove Bay Resort è posizionato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca che corrono lungo tutta la baia, interrotti qua e là da rocce ed alberi di mangrovie e protetti da una stupenda barriera corallina, facilmente raggiungiblie tramite un pontile.
Le 90 camere sono piccole ed arredate in modo semplice, distribuite in file di bungalow, tutte provviste di doccia, WC, aria condizionata individuale, telefono, TV satellitare, mini frigo e terrazzino con vista mare o montagna. Ognuna di esse può ospitare solo 2 adulti.
Il ristorante principale, dalla cui terrazza si ha una splendida vista sulla baia, offre un ricco buffet per la piccola colazione e per la cena, con specialità internazionali, orientali e barbecue.
La struttura dispone di due bar, 1 presso la hall ed 1 al diving center.
Servizi: 1 piscina con area dedicata ai bambini ed una zona adibita a solarium. Piccola hall con reception, cassette di sicurezza a pagamento, servizio lavanderia, anfiteatro, boutique e negozio di souvenir. A pagamento beach volley, ping pong, biliardo, tenda beduina e servizio navetta per Quseir. Teli mare, lettini ed ombrelloni gratuiti alla piscina e sulla spiaggia.
Pagamenti: Sono accettati pagamenti con carta di credito Visa e Mastercard.
Diving: il centro diving è gestito da personale tedesco ed egiziano ed offre immersioni alla barriera antistante l’albergo e mezze/intere giornate in barca o gommone. La barriera all’interno della baia è ricca di coralli ed ospita diverse specie ittiche; l’entrata in mare è possibile grazie ad un comodo pontile in legno.
Il Mangrove Bay Resort molto semplice ed integrata nel paesaggio locale, è in grado di garantire un buon comfort.
La struttura è molto isolata e pertanto particolarmente adatta ad una clientela subacquea.
Mangrove Bay Resort
Partenza da: Milano, Roma, Bologna, Verona, Bergamo
Hotel: Mangrove Bay Resort
Trattamento: Mezza pensione
Durata: 8 gkorni, 7 notti