Sunseeker è un Luxury motoryacht maldivano in legno a tre ponti, varato nel 2009 e rinnovato nel 2022, lungo 41m e largo 11.
Le 12 cabine si suddividono fra il ponte inferiore:
4 Standard twin or double con due letti singoli oppure un letto matrimoniale (due letti singoli uniti da segnalare al momento della prenotazione) e bagno con doccia.
2 Standard con un letto matrimoniale e bagno con doccia.
1 Standard con un letto singolo e bagno con doccia.
1 Junior Suite con un letto matrimoniale + un letto singolo, bagno con doccia e vasca da bagno.
Al ponte superiore:
3 Suite con due letti singoli oppure un letto matrimoniale e bagno con doccia.
1 Executive Suite con un letto matrimoniale, bagno con doccia e vasca da bagno, balcone/terrazzino privato con lettini prendisole e jacuzzi.
Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata a regolazione indipendente e impianti rilevamento fumi.
Le camere Standard e Junior suite sono dotate di oblò (apribili), mentre le cabine Suite ed Executive Suite hanno ampie vetrate panoramiche (non apribili) sull’oceano.
Il grande ristorante interno climatizzato sul ponte principale dove si trova un monitor LCD da 40-pollici ed un impianto audio bluetooth, offre servizio a buffet e angolo bar.
Il trattamento di pensione completa include acqua, the e Nescafé sempre disponibili. Il caratteristico lounge bar panoramico a poppa sul ponte superiore, offre la comodità di sedie, divani e una jacuzzi ed una vasta scelta di bevande, vini e liquori italiani e internazionali (a pagamento).
Si trovano sedute esterne a poppa e a prua sul ponte principale e lettini sull’ampio ponte prendisole dotato di Connessione Wi-Fi (a pagamento USD 20).
A disposizione dei clienti una zona di ricarica con adattatori per prese elettriche, teli mare, salviette da bagno, saponette, shower gel, shampoo, asciugacapelli, attrezzatura maldiviana per la pesca al bolentino e dotazioni di sicurezza ed emergenza.