Nell’ arcipelago delle Tuamotu, Rangiroa è l’atollo più grande della Polinesia. È iI paradiso dei veri amanti del mare e il suo nome vuol dire “cielo infinito”.
A Rangiroa sembra infatti che il cielo sia un tutt’uno con il turchese del mare.
La Struttura
L’hotel Le Maitai Rangiroa, si trova a margine della laguna in un’estesa piantagione di cocchi. Pur affacciandosi su un bel tratto di laguna dai colori suggestivi la spiaggia è sassosa e di piccole dimensioni.L’hotel dispone di 34 bungalow, perfettamente inseriti nella natura circostante, arredati in stile Polinesiano. 18 Garden View Bungalow “di 25mq , con vista sul giardino, sono disposte in unità, ciascuna della quali comprende due 2 sistemazioni; 10 “Premium Garden View Bungalow”di 28 mq, sono suddivisi in singole unità spaziose e confortevoli; 6 “Lagoon Front Bungalow” di 28 mq, identici ai precedenti, sono situati direttamente sulla spiaggia corallina con una meravigliosa vista sulla laguna. Ogni sistemazione è fornita di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore con lettore DVD, telefono, bollitore per tè e caffè, mini-bar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
Ristorazione
Hotel Le Maitai Rangiroa mette a disposizione un bar, il ‘Mawake Bar’ ed un ristorante sulla spiaggia, ‘Le Lagoon Bleu’, che propone cucina internazionale oltre alle pietanze tipiche Polinesiane (aperto a colazione, pranzo e cena). Come per le altre strutture Le Maitai la ristorazione prevede la formula “SOFT ALL INCLUSIVE” con pensione completa ed una bevanda ai pasti. La cucina è internazionale francese con spunti di tradizione polinesiana.
Le Attività e i Servizi
Gli ospiti de Le Maitai Rangiroa potranno scegliere se rilassarsi al mare o praticare le numerose attività esplorando la laguna.
Si possono fare passeggiate, snorkeling, immersioni per scoprire le meraviglie dei fondali. L’hotel offre la possibilità di praticare pallavolo. Boutique a disposizione.