Roatan Aggressor è uno yacht di lusso di 36 metri che esplora le acque cristalline delle Bay Islands, Roatan, Utila e Cayo Cochinos. L’area è nota per le pareti a strapiombo, i remoti monti marini, i relitti, le enormi spugne a botte, così come gli squali balena, le mante e le macro. Offre fino a 5 immersioni al giorno.
La Roatan Aggressor ospita fino a 18 persone e dispone delle seguenti cabine:
- 8 Deluxe Stateroom: comode cabine doppie letto a castello (uno doppio inferiore e uno singolo superiore) con bagno e doccia privati, oblò, aria condizionata con controllo individuale, monitor con lettore multimediale, presa USB / 110v e asciugacapelli.
- 1 Master Stateroom: comoda cabina doppia con letto matrimoniale, bagno e doccia privati, aria condizionata con controllo individuale, monitor con lettore multimediale, presa USB / 110v e asciugacapelli.
A disposizione degli ospiti terrazza prendisole parzialmente coperta con sedie a sdraio, angolo bar completo, lettore CD stereo e vasca idromassaggio. Comoda piattaforma da bagno con 2 docce calde di acqua dolce e 2 scale di uscita dell’acqua. Piattaforma di immersione con armadietti personali, serbatoi di risciacquo e tavolo della macchina fotografica con tubi dell’aria a bassa pressione. Noleggio dell’attrezzatura subacquea. Centro di intrattenimento, con TV, DVD, lettore stereo e un assortimento di film e libri.
Il menu di bordo offre una varietà di piatti internazionali e cucina locale. Bevande analcoliche, tè freddo, birra e vino sono gratuiti.